Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho notato che nel libretto nuovo non sono riportati tutti i dati del motore. Viene riportato il numero di telaio, il numero di motore, la cilindrata e basta.

Risulta anche a te GiPiRat?

Dovrebbero essere riportati sigla e numero di telaio, sigla omologazione, solo la sigla del motore, cilindrata, potenza in kW, numero di posti e tipo di silenziatore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me hanno hanno riportato solo:

- sigla e numero di telaio

- solo la sigla del motore

- cilindrata

- numero di posti

Boh, non capisco. Se c'è una procedura da seguire a livello nazionale, perchè ogni sede provinciale fa quello che vuole?

Modificato da emmeci
Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno hanno riportato solo:

- sigla e numero di telaio

- solo la sigla del motore

- cilindrata

- numero di posti

Boh, non capisco. Se c'è una procedura da seguire a livello nazionale, perchè ogni sede provinciale fa quello che vuole?

Va bene così, gli altri dati saranno nella scheda d'immatricolazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
E' sempre il solito sistema all' italiana per fregare soldi nulla di più.Si possono far immatricolare per 2 persone le vespette con la nuova documentazione?

Intendi se è possibile che il ciclomotore sia intestato contemporaneamente a 2 persone? Sì, si può.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Gino ho bisogno di un pò di chiarezza in quanto non è mai troppa.

Negli anni a seguito di vari restauri, acquisti vendite ecc.... mi è capitato di vedere un pò di tutto come libretti compilati in parte a penna in parte a machina, solo a penna, solo a macchina, con errori cancellazioni ecc....

Vengo al dunque in merito ad una special v5b3t del 79 con librettino a due pagine il classico di colore verde.

Vado per chiedere il targhino (prassi già fatta svariate volte all'ACI) e mi guardano il librettino dicendo che anche il retro dovrebbe essere di colore verde (a me non risulta che i classici documenti vespa post 77 siano verdi anche sul retro....... mi dicono che sembra scritto a macchina.....faccio presente che all'epoca piu di trentanni fa si facevano parecchi casini con compilazioni di svariati tipi........

Per il momento sono in attesa di sapere e conoscere l'esito dalla delegazione.

Chiedo cèera una linea guida uguale per tutti oppure poteva accadere di trovare compilazioni fatte in modo diverso dalle classiche?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che so io, cioè per quello che ho visto personalmente, i certificati Mod. 2051/OM erano verdi su tutte le facciate e compilati tutti a macchina, almeno quelli rilasciati a Pisa, che avevano anche la firma fatta a timbro.

Di più non saprei dirti, ma è certo che io non ho visto TUTTE le versioni possibili, per cui ti conviene aspettare e sperare nel verdetto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...