Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, e volevo prima di tutto complimentarmi per la celerità delle risposte e la quantità/qualità delle informazioni che date!!!

Volevo esporvi il mio problema che ho avuto per la prima volta quest'anno per rinnovare l'assicurazione alla mia vespa ts del '76.

Fino all'anno scorso ho fatto l'assicurazione storica solo con il tesserino FMI ottenuto iscrivendomi al vespa club bari al costo di 65€, ma quest'anno tutte le assicurazioni pretendono oltre al tesserino anche l'iscrizione della vespa al registro storico. Da quanto ho capito questa procedura richiede da 1 a 3 mesi, quindi addio vespa per questa estate!!!! a meno che faccio l'assicurazione normale a circa 700€ :((((

Io ad oggi non ho rinnovato ancora nulla per evitare di "buttare" soldi per l'iscrizione al club se poi effettivamente non potrei utilizzare la mia vespa.

Voi che mi consigliate di fare?

Grazie a tutti

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io stavo pensando di fare da me, online, il rinnovo della tessera e l'iscrizione al registro storico dal sito FMI, ma ci sono alcune voci sulla richiesta di iscrizione che non so come compilare come:

Anno di costruzione;

Anno modello;

Massa e dimensioni: massa complessiva, tara, lunghezza massima, larghezza massima, altezza massima, interasse

La mia è una vespa ts 125 del '76

Sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina storiche vengono aggiornate le offerte presenti sul web per assicurare la vespa storica o d'epoca. La pagina e' in continuo aggiornamento. Il sito, una vetrina per le assicurazioni e il web, non rappresenta nessuna compagnia, agenzia o broker. E' appunto una vetrina on line. E' gradita la segnalazione di ulteriori proposte o notizie sul mondo delle assicurazioni d'epoca o storiche.

assicurazioni auto on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...