sim_192 Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti! sono nuovo del forum...premetto..ho quasi 19 anni..ho 3 vespe:una 50 special una 50 r e una 50 hp...vista la mia passione x la vespa mi e venuto in mente di far la tesina di maturita' sulla vespa appunto... Faccio un istituto industriale in costruzioni aeronautiche e in commissione ho aerotecnica inglese italiano storia tecnologia meccanica ed economia/diritto. Pensavo di collegare storia con la riconversione del dopoguerra.. meccanica magari portare il motore della vespa..tecnologia pensavo i materiali compositi x le elaborazioni e economia la piaggio come spa...Il mio istituto ha molto in comune con quelli di perito meccanico..ho cercato in molti forum e su molti siti ma ho trovato molti con l'idea di portare la vespa in tesina ma di materiale molto poco...se qualcuno ha qualche idea, del materiale o,magari, una tesina dalla quale prender spunto ve ne sarei molto grato! La mia mail è sim_192@hotmail.it Grazie a tutti e.....VIVA LA VESPA! Modificato 22 Aprile 2011 da DartDuck Cita
Dart Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ciao, benvenuto, la prox, evita titoli di questo tipo, che normalmente portano all'eliminazione del topic. Questa volta te lo modifico io. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini