Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! sono nuovo del forum...premetto..ho quasi 19 anni..ho 3 vespe:una 50 special una 50 r e una 50 hp...vista la mia passione x la vespa mi e venuto in mente di far la tesina di maturita' sulla vespa appunto...

Faccio un istituto industriale in costruzioni aeronautiche e in commissione ho aerotecnica inglese italiano storia tecnologia meccanica ed economia/diritto.

Pensavo di collegare storia con la riconversione del dopoguerra.. meccanica magari portare il motore della vespa..tecnologia pensavo i materiali compositi x le elaborazioni e economia la piaggio come spa...Il mio istituto ha molto in comune con quelli di perito meccanico..ho cercato in molti forum e su molti siti ma ho trovato molti con l'idea di portare la vespa in tesina ma di materiale molto poco...se qualcuno ha qualche idea, del materiale o,magari, una tesina dalla quale prender spunto ve ne sarei molto grato! La mia mail è sim_192@hotmail.it

Grazie a tutti e.....VIVA LA VESPA!

Modificato da DartDuck

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...