Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie all'erry per l'ospitalità nel suo museo privato pur rischiando la denuncia (e provvidenziale la sisterVale per capire la strada...).

Ottima la nuova gestione al Binos caraffone sempre a 6euro e giro finale di elaboratissimi cocktailini offerto + Prorompenza austriaca della nuova amica sara... :D

Peccato per il pratello apparentemente off-limits almeno per un po' di tempo.

VABBE' ECCOLO RAGA CHE BOTTA ALLA FINE QUELLA DINDOLA!...

daerryvol.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ci sono rimasto di Stucco, stavo smerigliando e demolendo un plasticone, quando fuori dall'uscio del garage sento come un terreMoto... apro e cazz, che sorpresa!!!! grazie a tutti di essermi venuto a trovare... ora non devo andare in garage per almeno 5 giorni, perche i vicini mi aspettano per farmi la pelle!!

Grande montaggio!!

AZZ mi sono perso le New Entry, che vespa hanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA RAGA! :D

Io dico che si può fare!

Io una macchina ce l'ho... mi basta non giudare al ritorno... Ce ne sono altre?

Per me si potrebbe andar giu il prima possibile per godere di quello che la città ha da offrire, OVVIAMENTE CASCOMUNITI per scroccare passaggi... ai ragazzi locali.

...EDDAI IN FIN DEI CONTI E' UN INVITO UFFICIALE! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per firenze ci si puo fare un pensierino, ma chi guida al ritorno??

Io supporto la candidatura del LARGE...CIOSPS! :D

Poi è da vedere in quanti siamo per capire se è una o più macchinate!

Comunque io vorrei proprio andarci dai cugini toscani!

...era comunque una vecchia proposta...

TOMASH???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, mi sono messo d'accordo col Bisson e ci troviamo al Centro Commerciale che sta su Via Emilia Levante, quello che costeggia lo stradone che da Borgo Panigale arriva in centro a Bologna e che per maggiore chiarezza, e'popolato di donnine la sera :)

L'orario abbiamo concordato le 19.40-20.00, dato che ad arrivare a Firenze ci si mette circa 1 ora e un quarto, salvo code o complicazioni stradali impreviste. Lo posso dire per certo perche' ci sono stato stasera a Firenze per una Vespa (vedi il mio post) e ci vuole quel tempo li'.

L'unico problema che puo'sorgere e'per il rientro. Suggerisco infatti di andare con alcune macchine e di non farle tutte piene. Infatti vorrei vedere di restare la notte li' (magari nel garage di qualcuno, stile Mucca) perche' se in questi giorni il proprietario del PX che mi e'stato regalato riesce a fare l'atto di vendita dal notaio, io poi il venerdì mattina mi precipitavo al PRA-MTCM per concludere il passaggio e portarmi a casa il 150...ne parler├â┬▓ coi VOListi fiorentini giovedi sera...intanto ora lo sapete anche voi, le vie della Vespa sono infinite...ho chiesto la Vespa in regalo ed e'arrivata, anche se non e'della cilindrata giusta, ci si adatta eheheh ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...