Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

essendo in procinto di restaurare il mio gl ho tirato giu il motore visto che quando tentavo di metterlo in moto slittava la frizione ho notato che quando e montato su il carter della firizione la firizione slitta smontandolo e premendo la leva della messa in moto non slitta piu e normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 9 mesi dopo...

La butto là: nella GL, tra il pacco frizione e l'albero c'e' uno spessore come nel px?

Ho lo stesso problema sul mio PX, montando la nuova campana frizione pinasco........

Visto che mi hanno consigliato di montare lo spessore delle old, che è più fino, leggendo questo post, mi è venuto da pensare che se nella GL ci deve essere, probabilmente ne è stato montato per sbaglio uno del PX, che essendo più alto, potrebbe creare il problema in questione......

Naturalmente, se la GL non lo monta, tutto ciò che ho detto, non è valido......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato ho un altro motore del gl e lo spessore sotto la frizione e uguale ma ho un dubbio misurando da dove va la rondella dell albero nuovo alla fine dell albero dove va il dado

e facendo la stessa cosa dell albero vecchio ho nontato che quello nuovo e piu corto di quello vecchio

Modificato da sadovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vuole uno spessore che sia più fino di quanto è la differenza tra i due alberi......

Ho sentito parlare anche di spessori da mettere sul carter frizione, ma non mi piacciono, perchè credo che poi si perda l'incasso e la relativa tenuta dell' o-ring originale.

Ignoro le quote dello spessore che hai, ma ho visto che su SIP ne vendono di varie misure.......

Non so se è possibile farselo da soli: perlomeno quello del PX mi è sembrato cementato......

Non a caso, la mia frizione pinasco e quella di mio fratello, giaciono ancora dentro la scatola.......:frown::frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...