Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come posso migliorare la marmitta? (leovince a banana)

Marmitte del genere non le migliori. Se vuoi qualcosa di più, cambiala direttamente con una Proma o una Malossi, oppure prendi un'espansione seria tipo Zirri Silent, GF Project, ecc..

Non ti consiglio di aprirla: non andrebbe tanto di più e ti metterebbero in galera dal rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho la marma in questione(versione senza silenziatore con tubo lungo) dal 1991 e non si può migliorare la perfezione.L'unica banana con cui riesco a tirare i 29dd con gomme 3.50....fai prima a cambiarla come ti hanno già detto.Il collettore è uguale alla polini banana,basta cambiare solo la semiespansione senza smontare tutto se decidessi di sostituirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a metterla a cuocere a fuoco vivo per un bel po,dentro una stufa sarebbe l'ideale ma anche nel camino o all'aperto va più che bene.Quando è raffreddata,scuotila bene e soffia l'interno con aria compressa finchè non smette di sputare incrostazioni,stasa il tubo scarico con scovolino metallico o filo di ferro robusto(2mm circa),altra soffiata e montare.Poi ci sono anche altri modi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello della soda caustica o idrossido di sodio che dir si voglia è la reazione che si innesca al contatto con l'acqua.Per me è pane quotidiano ma se non sai come e dove maneggiarla,segui il consiglio di marco77px e stai lontano da quel prodotto ingannevole.Meglio il fuoco,è più sicuro(si fa per dire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...