Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

Saluti a tutti

Anche io ho lo stesso problema che con un filo di gas mi batte in testa

La vespa e un pe 200 con un cilindro pinasco 215 un po datato... ha 30 anni ma ho sempre avuto questo problema non sono mai riuscito a montare la testa che era in dotazione

Ho già ritardato l'accensione più che potevo senza migliorameti

Uso la testa originale raccordata nella camera di combustione

Cosa posso fare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Simone e volevo un consiglio da voi esperti,,,io ho una star 150 che pochi giorni fa ho elaborato montando un bel polini 177cc ho su una marmitta sito(padella)e getti min 48/160 e max 160 be3 108 ora monto tutto pronti via il motore appena apro un po' per 1/4acceler.tende a murare rappettare e sale male di giri se aumento il gas sale ma e'legata non carbura bene....allora provo ad aumentare l eria a circa 3 giri di vite e sposto anticp su it pero va sempre male piu o meno stessi problemi poi mi dicono che e' troppo l anticp su it allora lo sposto piu in mezzo e apro ancora un poco la vite va un po meglio ma ancora nn ci siamo risulta sempre un po grassa prima proprio nera ora va gia meglio...pero il motore fa un rumore tipo vibrazione nel salire di giri ai medi sara l anticipo sbagliato?quando era su it nn c era.a sto punto CHE DEVO FARE AIUTO!!!!!:frown::frown:a son di montare e smontare si e'rotta la guarnizione scatola filtro e anche il manicotto aria del filtro influiranno questi sulla carburazione..vi ringrazio anticipatamente...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Buongiono a tutti,

vi pongo un quistito.

Ho la carburazione del mio 225 polini con padella polini cosi settata: 160-be3-165. Secondo me tutto aperto il 155 di max è più che sufficente e il 165 è un po troppo.

Sono arrivato ad un getto del max così grande per cercare di rimediare al fatto che secondo me ai medi regimi sono un po magro.

nelle prove sono partito dal 155 per arrivare al 165 e non vedo miglioramenti quindi secondo me posso arrivare anche a 200 di max ma non sortirò nessun effetto.

Con il freno aria da 150 è molto grassa e borbotta con il be2 stessa cosa e la carburazione è molto sporca.

Qui sta il mio quisito se montassi un freno aria 180 con il BE3 e il 165 di massima probabilmente andrei ad aumentare la miscela entrante ai medi e dovrei essere a posto come getto di massimo, cosa ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...