Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, nel rimontare uno special di un amico mi sono imbattuto in un problema che non mi era mai capitato prima d'ora! il foro filettato della candela è andato!

ora ho bisogno di consigli, dato che monta un cilindro olimpia chedo 75 cc, cosa secondo voi dovrei fare, cercare una testa nuova(usata a 10 euro max e non di più!) oppure far rifilettare la stessa rovinata, sempre se si può fare? voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

con 10€ è già bello riuscire a mangiare una pizza margherita...

...figurati trovare una testa o qualcuno che ti sistema il filetto... ;-)

per sistemare il filetto una qualsiasi rettifica te lo fa, ti allarga il foro, ti inserisce un tondo e rifà il filetto come si deve (lavoro di mezz'oretta, ma calcolando che lavorano minimo a 30€/ora)... ...oppure ho sentito di qualcuno che ha usato l'elicoidil, ma dubito fortemente che su una candela regga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...