Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho messo in rilievo altre due discussioni, iniziate da Turbo e che "colpiscono" alcune regolazioni fondamentali del SI; troppo spesso alcune regolazioni di questo carburatore sono sottovalutate, e lo si bolla rapidamente come rozzo e da sostituire con altri più performanti.Turbo ha individuato (e penso ne individuerà altri) alcuni margini di miglioramento del SI, anche notevoli, che può quindi essere meglio sfruttato di quanto abitualmente non avvenga. ----- Freni aria - http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/85189-limportanza-dei-freni-aria.html ----- Ghigliottina - http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/66010-tecnica-limportanza-della-ghigliottina.html ---------------- Buona lettura!

Modificato da kl01
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...