Vai al contenuto

Al Raid: "Thurbo, potresti darmi una mano a rifornire le Vespe"

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ahahahahah

per punizione bisogna mandarlo a cortina a recuperare i soldi con un 50 originale

e che mancavo io a far di conto :-)

comunque raid fantastico, ancora adesso tutto le volte riuscite a stupirmi

finchè la carcassa resiste (io) e c'è il Piccio a farmi i motori :-) almeno una volta l'anno mi avrete fra i piedi

PS da adottare come regola fissa la tanica taglia rifornimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta dò ragione al Thurbastro......e io c'ero!!!! vabbhe' per la prossima volta sarà un aerosol in +!!! oppure se la soluzione 50ino...non è da sottovalutare!
C'ero anch'io al distributore. Il Turbo ha infilato il cinquantino nella macchinetta....qualcuno ha detto ad alta voce:...schiaccia il 5 !! chi stava aspettando con il serbatoio della vespa aperto lo ha prontamente fatto. Poi è arrivato il Turbo....che si è messo le mani nei capelli ed ha recuperato il biglietto con il resto. MA I 5 UERO DI BENZINA SONO STATI ALMENO EROGATI ? Direi che ci sono almeno due concorsi di colpa....purtroppo senza individuazione dei colpevoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca.... a fine mese vado a farmi un giro in bici da Pieve di Cadore a Bolzano , e passo da Cortina....se mi mandi lo scontrino mi faccio fare il rimborso e mi vado a fare una bella cena a base di stinco di maiale!!!!!! dai ti mando l'indirizzo al quale spedire lo scontrino!!!!!!

E a settembre ti presenti a Piacenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...