i7samurai Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ciao a tutti vi espongo il mio problema l'altro giorno il motore ha cominciato a fare le bizze. ha cominciato a perdere colpi anche tendendo accellerato non andava avanti, o meglio si muoveva ma a strattoni. ho pensato fosse un problema elettrico ma visto che la candela l'avevo cambiata da poco ho provato a sostituire il cavo candela. appena sostituito è partita subito, teneva il minimo ed era perfetta, convinto di aver risolto il problema l'ho spenta, dopo 5 min ho provato a riaccenderla ma.... ninte non parte. ho provato a smontare la scatola filtro, e ho notato che ( scusate ma sono ignorante in materia) quando do il colpo alla pedivella nel ritorno dal carburatore esce uno sbuffo di fumo, è normale? ultima cosa ho smontato il filtro dell'aria e ho notato che sotto non ha nessuna guarnizione nella congiunzione con il carburatore è normale pure questo? grazie infinite a tutti saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Si, entrambe le cose sono normali. Il px è elettronico o a puntine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i7samurai Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 caspita domandone da 10 milioni di dollari, è un px dell'80 senza miscelatore con le frecce, credo sia elettrico, ma non ne sono sicurissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 No, se originale è a puntine, probabilmente sono da sostituire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini