Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi espongo il mio problema l'altro giorno il motore ha cominciato a fare le bizze. ha cominciato a perdere colpi anche tendendo accellerato non andava avanti, o meglio si muoveva ma a strattoni. ho pensato fosse un problema elettrico ma visto che la candela l'avevo cambiata da poco ho provato a sostituire il cavo candela. appena sostituito è partita subito, teneva il minimo ed era perfetta, convinto di aver risolto il problema l'ho spenta, dopo 5 min ho provato a riaccenderla ma.... ninte non parte. ho provato a smontare la scatola filtro, e ho notato che ( scusate ma sono ignorante in materia) quando do il colpo alla pedivella nel ritorno dal carburatore esce uno sbuffo di fumo, è normale? ultima cosa ho smontato il filtro dell'aria e ho notato che sotto non ha nessuna guarnizione nella congiunzione con il carburatore è normale pure questo?

grazie infinite a tutti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...