hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e volevo innanzi tutto salutare tutti gli utenti! secondariamente volevo una'informazione riguardante la colorazione dei numeri del cambio....io sto per finire il restauro di una SPRINT del 69 e non so di che colore devono essere i numeri del cambio sullo sterzo. qualcuno potrebbe aiutarmi?! Cita
patrick125et3 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Cerca sul forum Tecnica: restauri telai grandi. Benvenuto!! Secondariamente.. Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 maxxx scusami, vuol dire che il colore dei numeri è dato dal fondo sottostante? Cita
midelt Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 maxxx scusami, vuol dire che il colore dei numeri è dato dal fondo sottostante? No, dipende dal colore della vespa, per esempio se la vespa nasceva rossa i numeri delle marce non potevano essere rossi per ovvi motivi di leggibilità Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 La sprint l'hanno fatta solo grigio azzurro 110, ma non so come coloravano i numeretti delle marce, penso con un rosso, ma non ne sono sicurissimo!!! Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 MIDELT....COMPLIMENTI PER IL GS Cita
sword Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Il colore è il rosso. Non so quale tonalità. Io ho usato lo smalto per unghie di mia moglie. E' venuto abbastanza bene, solo che con l' uso è piano piano andato via. Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 ....allora mi dai conferma!!! mi ricordavo di questo colore rosso.....Grazie mille SWORD Cita
hondashark83 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ok grazie mille ragazzi! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini