Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

volendo si puo montare tappando il foro alla base del cilindro e usarlo come un normale 130 polini mono, ma mi spieghi che senso avrebbe????

vuoi un 130 doppia che vada bene e duri in eterno? montalo p&p nella maniera piu assoluta che esista, e con i rapporti giusti i 110 sono alla portata di chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

montalo p&p nella maniera piu assoluta che esista

Su questo non sarei daccordissimo,almeno la raccordatura cilindro/carter va fatta.Come rapporti,gli originali et3 oppure i 27/69dd sono perfetti uniti ad una banana ed un carburo di 22mm ed anticipo 16/17 gradi.Valvola ed albero come piaggio l'ha fatti,tutt'al più albero mazzucchelli specifico per d.a;va benissimo anche con valvola allargata ed albero anticipato ma in quel caso ti perde un pelo di tiro ai bassi in favore di una coppia un po più alta ma più sostanziosa.

@500turbo:stavolta devo contestare anche te.Il doppia alimentazione SI può montare anche con collettore non lamellare che la polini produceva in alternativa al costoso gemello solo se non vengono toccati albero e valvola(da qualche parte devo averne uno)

Un motore così fatto se rispettato a freddo e con un filtro al carburo per almeno 5 anni non ti rompe le scatole,ne ho in uso uno dal 1994 e per ora ho cambiato le fasce 2 volte.Può bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@500turbo:stavolta devo contestare anche te.Il doppia alimentazione SI può montare anche con collettore non lamellare che la polini produceva in alternativa al costoso gemello solo se non vengono toccati albero e valvola(da qualche parte devo averne uno)

Non ho ben capito. Al cilindro come avveniva l'immisione? Piston-port? Ti chiedo perchè questa cosa la ignoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...