psycovespa77 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) A breve dovrei sbudellare per restauro la mia 50l corta del 67.Cercando tra prome,polini e affini tra gli scaffali del garage ho trovato alcune marme originali tra le quali ce n'è una che ha il tubo di scarico nella parte alta anziche in basso come nelle classiche padelle.Quale sarebbe l'originale da montare?Tubo in alto o in basso? Modificato 7 Luglio 2011 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ciao psyco! se ti puo essere utile ho guardato su "vespa tecnica".... [ATTACH=CONFIG]50231[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Sulla tua tubo basso, quella con il tubo alto è la "rarissima" (veramente non per finta) che montava sulle prime 50 e sulla nuova 125 (antenata delle primavera), tienila da conto. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) E allora vado di tubobasso,il raro pezzo di ferro lo butto insieme alle altre cosi non si sente solo. Modificato 7 Luglio 2011 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini