Garillo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Buongiorno, sono un nuovo iscritto e desideravo innanzitutto porgere i miei saluti a tutti voi che come il sottoscritto condividono la passione per la mitica vespa. Ho scoperto questo bellissimo forum e mi ci sono "tuffato" immediatamente, considerato che sono un vespista dall'età di 14 anni ossia, vista l'anagrafe, da circa 40 anni. Attualmente ne posseggo quattro, o meglio 3 + 1 vista che una è una Cosa 200 recentemente e faticosamente, restaurata. Ora sono impegnato nel restauro di una VBB1t del 1961 (appena scopro come fare vi posterò qualche foto) e sicuramente vi chiederò qualche informazione. Per un bel po' sarò impegnato a leggere le discussioni in archivio... Saluti a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ciao Garillo e benvenuto! Buona lettura per intanto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini