inniag Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Ciao ragazzi, la mia vespa è un pe 200 con g.t. Malossi carter raccordati albero Mazzucchelli corsa lunga, ora vorrei mettere un g.t. Pinasco 215 ma il mio dubbio sono i carter modificati per il Malossi, completamente diverso dal Pinasco, qualcuno può dirmi se posso farlo e quale modifica dovrei fare. Cita
Dart Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Montalo P&P con la guarnizione in dotazione, il Pinasco ha i travasi laterali chiusi, se i carter sono lavorati per Malossi al max hai il 3┬░travaso che è più largo sul carter rispetto al cilindro, ma non ti darà nessun problema. Cita
Dart Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 P.S. P&P se il Pinasco è quello per C60, altrimenti con solito spessore da 1,5 mm sopra o sotto, dipende se preferisci più coppia o più allungo. Cita
inniag Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Grazie per le utili informazioni, appena finito ti farò sapere. Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 anche io monto il pinascone sui lavori malossi nessun problema Cita
inniag Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Accidenti che roba, ma quanto va sta vespa. Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao, va bene non molta velocita' ma macina km a volonta' ad andatura regolare a 5500 giri circa 85kmh mi fa i 28km litro e gli 85 li fa anche in salita. Molto coppia bene distribuita tutto qui. se le tiro il collo montando la gfproject (che ho a casa per questioni di rumore) allora i 120, 125 kmh li fa ma a manetta io sono per le passeggiate ma lunghe. Ciao. Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ps, il gusto di tutto cio' e' naturalmente fare tutto da me' Cita
inniag Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Montato con base da mm 1,5 sotto il cilindro,la vespa gira bene, di quanti gradi devo regolare l'anticipo, attualmente è di 23┬░, grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini