Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

purtroppo devo aggiungere un'altra vespa alla lista dei furti.

Oggi tra le 8 di mattina e le 7 di sera mi hanno forzato il garage in un condominio a MODENA in zona via Verdi vicino all' ACI.

Oltre ad una bicicletta è sparita una ET3 presa il 13 Giugno scorso.

Non era bellissima, sana ma di un colore grigio scuro non originale e con qualche graffio qua e là.

Aveva targa nuova e il telaio con un numero senza suffisso VMB1T (forse era stato sostituito e ripunzonato il telaio).

ET3

Targa: DE45185

Telaio: L8125891L

Colore grigio scuro con cerchi neri

Segni particolari: manopole non originali, segni vari e segni incisi nella vernice dai tamponi dei portapacchi, gomma anteriore abbastanza liscia.

Non avevo ancora fatto nessuna foto.

Insieme alla Vespa si sono presi anche un casco; spero con ciò che la usino così da essere più rintracciabile anzichè farla a pezzi.

Inoltre, per prenderla, hanno spostato e lasciato per fortuna in garage una VB1, come pure non hanno toccato le altre due (TS e PX). E' stato l'unico garage aperto di 9 del cortile, probabilmente qualcuno aveva commissionato una et3.....

Se qualcuno dovesse avere notizie o sospetti lascio il mio tel: 348 4220172.

Grazie per l'attenzione,

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, era stata ritargata qualche anno fa dal precedente proprietario perchè aveva smarrito la targa originale.

La cosa che balza più all'occhio è proprio la targa moderna, per il resto è abbastanza anonima.

Inoltre segnalo che è priva delle striscie colorate con scritta electronic.

Ciao,

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono in attesa del fabbro e i mezzi li ho già trasferiti in altro luogo!!

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che, se come credo sono venuti mirati, come mai non hanno fatto razzia completa? Il danno economico ed emotivo sarebbe stato ben peggiore. (il Ts me lo porterei anche a letto...). Da ingenuo spero ancora che sia stato un passaggio occasionale e che avendo preso anche il casco, la usino senza sventrarla, così da essere più rintracciabili.

Ma poi torno alla realtà e penso che chi vive sperando.......

Grazie per la solidarietà

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...