fefemo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ciao a tutti, purtroppo devo aggiungere un'altra vespa alla lista dei furti. Oggi tra le 8 di mattina e le 7 di sera mi hanno forzato il garage in un condominio a MODENA in zona via Verdi vicino all' ACI. Oltre ad una bicicletta è sparita una ET3 presa il 13 Giugno scorso. Non era bellissima, sana ma di un colore grigio scuro non originale e con qualche graffio qua e là. Aveva targa nuova e il telaio con un numero senza suffisso VMB1T (forse era stato sostituito e ripunzonato il telaio). ET3 Targa: DE45185 Telaio: L8125891L Colore grigio scuro con cerchi neri Segni particolari: manopole non originali, segni vari e segni incisi nella vernice dai tamponi dei portapacchi, gomma anteriore abbastanza liscia. Non avevo ancora fatto nessuna foto. Insieme alla Vespa si sono presi anche un casco; spero con ciò che la usino così da essere più rintracciabile anzichè farla a pezzi. Inoltre, per prenderla, hanno spostato e lasciato per fortuna in garage una VB1, come pure non hanno toccato le altre due (TS e PX). E' stato l'unico garage aperto di 9 del cortile, probabilmente qualcuno aveva commissionato una et3..... Se qualcuno dovesse avere notizie o sospetti lascio il mio tel: 348 4220172. Grazie per l'attenzione, Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ET3MISSILE Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 cavoli!! io ci passo spesso da quelle parti (piu precisamente via puccini)con la vespa(un et3) terrò gli occhi ben aperti!ma quindi targa da cbr?con le 2 bandine blu?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fefemo Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Si, era stata ritargata qualche anno fa dal precedente proprietario perchè aveva smarrito la targa originale. La cosa che balza più all'occhio è proprio la targa moderna, per il resto è abbastanza anonima. Inoltre segnalo che è priva delle striscie colorate con scritta electronic. Ciao, Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ET3MISSILE Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ma giusto per scrupolo io darei un occhio agli annunci... tipo: VESPA 125 Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Modena poi magari sono io diffidente ma quando la cercavo l et3 targata modena neanche a pagarla oro=( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ET3MISSILE Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ma giusto per scrupolo io darei un occhio agli annunci... tipo: VESPA 125 Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Modena poi magari sono io diffidente ma quando la cercavo l et3 targata modena neanche a pagarla oro=( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 che pezzi di merda! Anche se per l'ET3 ormai è tardi blinda la porta prima che ci ripensino e tornino a prendere il resto. Condivido questo topic su FB per maggior visibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fefemo Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Ciao, sono in attesa del fabbro e i mezzi li ho già trasferiti in altro luogo!! L'unica cosa che mi lascia perplesso è che, se come credo sono venuti mirati, come mai non hanno fatto razzia completa? Il danno economico ed emotivo sarebbe stato ben peggiore. (il Ts me lo porterei anche a letto...). Da ingenuo spero ancora che sia stato un passaggio occasionale e che avendo preso anche il casco, la usino senza sventrarla, così da essere più rintracciabili. Ma poi torno alla realtà e penso che chi vive sperando....... Grazie per la solidarietà Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Special Dave Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Che fetenti! Gli auguro tutti i mali possibili.. Per quello che può servire mi segno il tuo numero e se vedo qualche cosa di sospetto non esiterò a farti sapere! Hai tutta la mia solidarietà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini