pauloasis83 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Ciao a tutti.... finalmente ho quasi finito il mio 130 malossi....eh eh eh eh....sto' rimontando il tutto... ieri stavo montando il cambio ma ho un grande dubbio...gli ingranaggi in che verso vengono montati??? io ho fatto così...mi dite se ho fatto giusto??????? dunque la 1^ con il codice stampato sull'ingranaggio che da verso il lato volano...mentre la 2 3 4 con il codice che da verso il lato frizione....così è giusto??? in due parole i codici della prima e delle altre marce si devono guardare...ok??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Prima Folle Seconda Terza Quarta Puo bastare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 cavoli...grazie!!!! perfetto...è esattamente come ho fatto io....grazie ancora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini