Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono vespe esteticamente identiche

il tutto cambia sotto la scocca...

ma realmente quali sono le differenze???

il motore del 200 quanto va in piu a quello 150??

se potete toglietemi sto dubbio dato che sono in procinto di un acquisto di una px...

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Per me è molto soggettivo; ho sia il PX125 che il 200 e devo dire che il 200 di contro vibra molto e consuma molto (circa 20/22 km/litro) quindi non ha molta autonomia, ma dà soddisfazione sia in sorpasso che ai semafori, col passeggero va che quasi non lo sente.

Il 125 (che è molto simile al 150) è molto soft in tutto quindi vibra meno ed è più riposante, consuma pochissimo (circa 29 km/litro) in velocità prende quasi i 90 ma a sorpassi ed a partenze soprattutto col passeggero devi avere davvero poche pretese.

Se dovessi acquistare un PX oggi per tenerlo originale, prenderei il 150, credo sia un giusto compromesso, ma ripeto che è un mio punto di vista in base alle mie esigenze di uso per tragitto casa lavoro (non vivo in città) e qualche gita fuori porta ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il 125 ha 8,0/8,21 CV/ (dichiarati/misurati prova motociclismo 1977) e una coppia di 12,25/11,02 Nm a 4500 g/min

- il 200 ha 12,35/12,33 CV (dichiarati/misurati prova motociclismo 1977) CV e una coppia di 15,6/16,32 Nm a 4250 g/min

Quindi circa +50% di potenza e +48% di coppia (a regime più basso).

Il 150 è similissimo al 125 (avrà forse 0,5 CV in più)

In altre parole il 200 è un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutti quelli prima di me.. DUECENTO 4 EVER!!!!

DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECETO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER

hai capito o lo devo scrivere duecento volte??????????????????!!!!!!!!!!!!!!

...per quello che consuma una vespa poi...

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

(scusate sono in vena di cazzate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...