frdinico Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Sto mettendo ordine nei pezzi che ho smontato dalla mia 160, visto che a breve, appena verrà verniciata (a breve), partirò con il rimontaggio, ma ho un dubbio sul devio luci con pulsante del claxon, dalla mia ho smontato un CEV mod 8042, ma è quello originale o secondo voi era stato sostituito? Grazie per ogni suggerimento. metto un link per farvi vedere cosa era montato Devio luci CEV per Ducati single 98 125 175 200 250 | eBay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) ci vuole quello siem come la 150 gs,la settimana scorsa ne avevo uno ma l'ho venduto,ciao_salti <script src='http://imageshack.us/shareable/?i=18438210327815308556310.jpg&s=35&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> Modificato 12 Luglio 2011 da santolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini