drea26 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 estate 2009 vienna e praga, estate 2010 spagna, estate 2011, pacco! e si, dopo due estati col mio socio di ferie in vespa stasera lo chiamo e gli dico : allora cosa facciamo quest'anno, croazia e poi giù, poi traghettiamo e torniamo su da ancona? risposta: sinceramente quest'anno non c'ho cazzi di andare in vespa, ma va fffffffffffancullllloooooo! neanche avesse trovato una superfiga in effeti l'anno scorso vedevo che al ritorno dalla spagna me lo perdevo e dentro di me pensavo ma, chissà l'anno prossimo morale io quest'estate ho voglia di fare le ferie in vespa ma da solo non mi va poi tanto, non ho organizzato o prenotato niente come al solito, c'è qualcuno di vol che ha voglia di prendere e partire a cazzo come me? io ci conto aspetto risposte, basta prendere e partire_bellavita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi girati depiscopo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 estate 2009 vienna e praga, estate 2010 spagna, estate 2011, pacco! e si, dopo due estati col mio socio di ferie in vespa stasera lo chiamo e gli dico : allora cosa facciamo quest'anno, croazia e poi giù, poi traghettiamo e torniamo su da ancona? risposta: sinceramente quest'anno non c'ho cazzi di andare in vespa, ma va fffffffffffancullllloooooo! neanche avesse trovato una superfiga in effeti l'anno scorso vedevo che al ritorno dalla spagna me lo perdevo e dentro di me pensavo ma, chissà l'anno prossimo morale io quest'estate ho voglia di fare le ferie in vespa ma da solo non mi va poi tanto, non ho organizzato o prenotato niente come al solito, c'è qualcuno di vol che ha voglia di prendere e partire a cazzo come me? io ci conto aspetto risposte, basta prendere e partire_bellavita E voi riscallà? MUSIC! E voi fa fumà? SMOKE! E voi´╗┐ fa beve? DRINK? E voi sbragà? FUCK Se vedemo ar palo d'aa morte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bubu150 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 prendi e parti da solo come faccio io, 2010 Corsica, 2011 Normandia, strada facendo trovi sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchere e non litighi con nessuno per le soste o per la lunghezza delle tappe!!! Buon viaggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Anch'io partita da sola quest'anno! Non è male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ciao Drea! prova a contattare il Thurrbo, in partenza al 30 luglio con pochi ma fidati raider Viaggio 2011 Grecia, Turchia, Georgia, Armenia e mandami una cartolina! Ciao! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 E voi riscallà? MUSIC!E voi fa fumà? SMOKE! E voi´╗┐ fa beve? DRINK? complimenti per il nick, davvero originale, e anche per l'impegno nel rispondere, chiaro ed esaustivo. Peccato che il topic fosse in "chiacchiere" e non in "fulminati's". In quella sezione puoi sbizzarrirti e dar fondo alle tue innate doti di cabarettista, nelle altre sezioni sono apprezzati maggiormente gli interventi a tema. Lorenzo205 E voi sbragà? FUCK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ciao Drea! prova a contattare il Thurrbo, in partenza al 30 luglio con pochi ma fidati raiderViaggio 2011 Grecia, Turchia, Georgia, Armenia e mandami una cartolina! Ciao! L205 lo vedo domenica , chiederò a lui di persona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Anch'io partita da sola quest'anno! Non è male... anch'io nell'estate del 2006 sono andato in spagna con la gts nuova di pacca, non mi sono portato neanche la tuta antipioggia, ero proprio alle prime armi! te quest'anno dove sei andata, sei adesso in ferie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 anch'io nell'estate del 2006 sono andato in spagna con la gts nuova di pacca, non mi sono portato neanche la tuta antipioggia, ero proprio alle prime armi! te quest'anno dove sei andata, sei adesso in ferie? sono andata ai confini con l'austria...tornata ieri sera! non ho fatto un viaggio al massacro ma mirato al relax. Ho visitato dei posti stupendi purrtroppo solo 5 giorni ma in solitaria (così mi andava quest'anno!). L'ultimo giorno mi ha raggiunta un mio amico Vespon57 e siamo stati sulle dolomiti....ora apro un post con un po' di foto! Ad agosto intendo replicare....avrò 2 settimane....e ancora nessuna meta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 sono andata ai confini con l'austria...tornata ieri sera!non ho fatto un viaggio al massacro ma mirato al relax. Ho visitato dei posti stupendi purrtroppo solo 5 giorni ma in solitaria (così mi andava quest'anno!). L'ultimo giorno mi ha raggiunta un mio amico Vespon57 e siamo stati sulle dolomiti....ora apro un post con un po' di foto! Ad agosto intendo replicare....avrò 2 settimane....e ancora nessuna meta! anch'io ho due settimane e ancora nessuna meta, sono in ferie le prime due di agosto, la mia idea era croazia e scendere giù, poi traghetto e risalire dall'italia, se ti va, e se anche qualcun'altro si vuole accodare e se no vado in solitaria:cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 orcamaiala, niente, me la faccio in solitaria:cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Daniela, ti è arrivato il messaggio mio sulle ferie, ho la praticità di un bradipo rincoglionito a usare vol! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Drea Ciao, senti io il tuo Viaggio l'ho fatto l'anno scorso ma al contrario e sinceramente te lo Consiglio ed è molto meglio e p+ bello ....anche per il fatto che tutti vanno in senso da Nord a Sud ...io son salito da Ancona, Spalato e poi su su su fino a Conegliano V. e poi verso Biella passando dal Lando70...mandami un mp che ti invio la mappa!! ...ovviamente in Solitario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Daniela, ti è arrivato il messaggio mio sulle ferie, ho la praticità di un bradipo rincoglionito a usare vol! Arrivata arrivata!ti ho risposto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 grazie mille, mi faresti un gran piacere a mandarmila mappa così non vado proprio così a vanvara:confused: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini