chiccorm Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 buongiorno ragazzi vi spiego brevemente ... ho restaurato una vespa 50 del 69 ho acquistato faro anteriore (rotondo) impianto elettrico e commutatore luci. ora sto impazzendo per collegare l'impianto ... sapreste dirmi gentilmente come devo collegare l'impianto elettrico al commutatore luci e come vanno i cavi sia del fanalino anteriore e sia del fanalino posteriore ? sul commutatore ci sono dei numeri se magari avete acquistato un commutatore da poco sarebbe perfetto sapere i colori dei fili e i numeri del commutatore .... aspetto con ansia le vostre risposte . ps. non inviatemi dei schemi di impianti elettrici perche sono 2 giorni che li vedo e 2 giorni che non riesco a capire come devo collegare i cavi ... lo so con l'elettricità sono negato per questo chiedo aiuto a voi ciao e grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccorm Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ragazzi ho risolto tutto ... se interessa a qualcuno ... vi spiego come vanno collegati i fili ... ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 tutto quello che serve a semplificare il lavoro è ben accetto,posta tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stendy88 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 ciao chiccorm sono nella tua stessa situazione e avrei bisogno urgentemente del tuo aiuto cioe come collegare i fili al devioluci grazie mille anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini