MbachiccGS Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Salve a tutti, ho una vespa 50 plurimatic del 1989. Sono indeciso se scambiarla con qualche altro modello o tenerla, considerato che non ce ne sono molte in giro.. Che dite?[ATTACH=CONFIG]50370[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 io me la terrei cara cara..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbachiccGS Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Dici? infatti un pò mi dispiacerebbe darla via.. ho anche il suo libretto. Pensi che in futuro possa acquistare valore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Il problema è che non devi pensare se può acquistare valore nel tempo, ma se per te ha un valore affettivo! Se vuoi solo aspettare per guadagnarci allora non sono d'accordo, poi vedi tu...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbachiccGS Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 No assolutamente, non parlo di valore economico ma collezionistico. Non ho mai venduto una vespa in vita mia, solo una elaborata e senza libretto. Il valore affettivo è poco perchè me l'hanno regalata.. tutto qui. Credo che riuscirei a scambiarla con qualche moto d'epoca, ma voglio pensarci bene prima. Sto trattando per una ducati 80, ma non sono convinto. E' sempre una vespa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Salve a tutti, ho una vespa 50 plurimatic del 1989. Una plurimati è stata scambiata con una norton motore wankel, fai tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbachiccGS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Cosa sarebbe? Ok, allora mi sa che la tengo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Una plurimati è stata scambiata con una norton motore wankel, fai tu. e chi è sto pazzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rotando Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 uno che la plurimatic proprio non la riusciva a digerire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbachiccGS Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Dai non è male però.. Diciamo che per una ragazza andrebbe più che bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rotando Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 giusto ieri ho incrociato sul passo del bracco una ragazza in sella a una norton con motore wankel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nonnotanzi Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 (modificato) Ha i capelli rossi lunghi??? Forse la conosco..si chiama TEA .. una amica di quello un po strano che ha un et3 verde ed abita a Sestri Levante... l'ho beccata sul bracco due anni fa e mi ha dato merda... piega come un demone.. Modificato 19 Luglio 2011 da Nonnotanzi refuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini