telemancino Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Ciao a tutti, Sono un vecchio frequentatore del forum, che si era allontanato. Adesso sono in procinto di rimontare la mia signorina, e vorrei sostituire l'impianto elettrico. E' una p125x del 1979, con impianto 12v, puntine platinate e frecce, senza batteria. Avrei bisogno di acquistarlo nuovo, ma su SIP non riesco a capire quale sia quello specifico. Ho contattato anche un venditore ebay, che mi ha detto che si prende l'impianto tradizionale e si fanno le opportune modifiche. Qualcuno di voi mi puo' aiutare? Anche inviandomi il link.... Oppure se c' qualcuno di Vol da cui comprarlo, oppure qualche venditore ebay preparato che posso chiamare e che spedisce. Vi ringrazio e vi auguro una buona estate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telemancino Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Un aiutino??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 L'impianto elettrico del PX con frecce, a puntine, è uguale a quello con frecce elettronico pre-arcobaleno, quello che cambia è solo il filo verde dell'accensione, che, nel tuo, è "giuntato" nella scatola di derivazione prima di arrivare alla bobina e nell'elettronico arriva alla centralina diretto. Cmq, questo va bene: IMPIANTO ELETTRICO x PIAGGIO VESPA PX 1981-1983 | eBay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telemancino Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Grazie per la risposta. Quindi posso prendere quello e poi tagliare il filo verde? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Sì, devi modificare solo quello, ed è una stupidaggine, se hai il suo originale basta che lo fai uguale, tempo 10 minuti e 2 fastom. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini