Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cortesemente vorrei una consulenza per la mia vespa sprint del 1968 che ho modificato con dr 177, marmitta simonini...

volevo sapere come posso risolvere il vuoto di caburazione che ho sul lanciato il carburatore è quello originale 20/17 ,devo cambiare il getto?

un amico mi ha detto di mettere il 24 quello del px 200 ..è uguale l'attacco il filtro ecc?

era importante creare il terzo travaso sul carter in quanto la dr 177 lo ha ma i carter della sprint no.

la frizione la devo modificare? grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

secondo me fai prima a metterci un bel pinasco in alluminio dedicato alle due travasi, e poi per non sbatterti troppo ci metti un carburatore 20/20 che e' meglio del suo originale e non ti devi mettere a lavorare tagliare allargare ecc....rende bene e ti diverti piu' che con il dr.....frizione se propio vuoi ci metti la campana con l'anello saldato e il kit pinasco per frizione bicchierini piu' molle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...