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cortesemente vorrei una consulenza per la mia vespa sprint del 1968 che ho modificato con dr 177, marmitta simonini...

volevo sapere come posso risolvere il vuoto di caburazione che ho sul lanciato il carburatore è quello originale 20/17 ,devo cambiare il getto?

un amico mi ha detto di mettere il 24 quello del px 200 ..è uguale l'attacco il filtro ecc?

era importante creare il terzo travaso sul carter in quanto la dr 177 lo ha ma i carter della sprint no.

la frizione la devo modificare? grazie per le eventuali risposte

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secondo me fai prima a metterci un bel pinasco in alluminio dedicato alle due travasi, e poi per non sbatterti troppo ci metti un carburatore 20/20 che e' meglio del suo originale e non ti devi mettere a lavorare tagliare allargare ecc....rende bene e ti diverti piu' che con il dr.....frizione se propio vuoi ci metti la campana con l'anello saldato e il kit pinasco per frizione bicchierini piu' molle

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