bluepx Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ciao a tutti, a 18 anni dall'improvvido abbandono del pk50, finalmente sono tornato in sella a una vespa. E' un px my del 2006, originale in tutto, blu midnight, preso con 6000 km., veramente come nuovo. Avevo così voglia di averlo sotto il c..o che quando ne ho trovato uno che mi piaceva non ho neanche tirato sul prezzo. Pazienza... Speriamo non nasconda gabole perchè non sono proprio esperto di meccanica, e spero che basti far benzina e olio, oltre a far dare un'occhiata all'anno a un amico che alle vespe parla... Sarà impossibile??? Scusate se sbaglierò a usare il forum mentre faccio pratica... Saluti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wolf Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Se ti lascio il mio cellulare mi fai richiamare dal tuo amico, in modo che gli dice alla mia di andare piu' veloce e frenare di piu? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyvespa Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 ciao e benvenuto!anche io ho un my del 2006 però argento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Er_Cobra Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? l'ho capita dopo 10 minuti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluepx Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 No, non si chiama Francesco... Il problema sarà convincerlo a farsi capire dalla mia px... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
henry il grigio Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Benvenuto su Vol ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini