bluepx Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ciao a tutti, a 18 anni dall'improvvido abbandono del pk50, finalmente sono tornato in sella a una vespa. E' un px my del 2006, originale in tutto, blu midnight, preso con 6000 km., veramente come nuovo. Avevo così voglia di averlo sotto il c..o che quando ne ho trovato uno che mi piaceva non ho neanche tirato sul prezzo. Pazienza... Speriamo non nasconda gabole perchè non sono proprio esperto di meccanica, e spero che basti far benzina e olio, oltre a far dare un'occhiata all'anno a un amico che alle vespe parla... Sarà impossibile??? Scusate se sbaglierò a usare il forum mentre faccio pratica... Saluti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wolf Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Se ti lascio il mio cellulare mi fai richiamare dal tuo amico, in modo che gli dice alla mia di andare piu' veloce e frenare di piu? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyvespa Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 ciao e benvenuto!anche io ho un my del 2006 però argento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Er_Cobra Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? l'ho capita dopo 10 minuti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...