Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono andrea ho 24 anni.. ho appena preso un gtr del 1969 motore perfetto rifatto un anno fa carrozzeria no... ora inizia la sfida per sistemarlo da me per quanto possibile.. ho cercato ovunque ma non ho trovato un manuale per smontare la vespa..esiste? a milano ce qualcuno che si diletta con la vespa.. ho chiamato a un restauratore e vuole solo per la carrozzeria 2000 euro o meglio "si parte come base 2000 euro per il telaio manubrio pance" mi sembra un po altino mica e' un auto.. sono ben accetti consigli da voi esperti.. un saluto

per ora ho preso un bel po di pezzi..

sella

pedivelle

conta km

manopole

gomme nuove anche se queste vanno ancora bene

guaina scudo

tappetino

guania pance laterali

maniglie frizione freno anteriore

marmitta

clacson

gemma verde

naso anteriore il mio era stato tagliato dal prec. propietario va risaldato.. mamma mia helpp....

stemmi anteriori post

faro anteriore e cromatura

faro posteriore completo

e altro che non ricordo..

Modificato da bigmarso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Innanzitutto ti consiglio di prendere solo pezzi originali Piaggio, così la tua vespa avrà più valore.

Per il resto ti conviene girare , ma attento a come potrebbero farti il lavoro. Per la mia GS mi hanno chiesto 1000 euro che secondo me è una cifra ragionevole.

I pezzi presumo siano originali..mi arrivano mercoledi. Li ho presi su ebay.. Sapete dove posso trovare delle istruzioni o manuali per smontare la gtr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...