Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla che mi risolvesse il problema....

Allora ho montato un kit olimpia 80 cc su un blocco 4 marce di una special con carburatore originale 16.10....getto del minimo originale getto del max un 62.....quando metto in moto il motore tende a morire quando accelero e invece con l'aria tirata gira molto meglio....non perfettamente comunque...allora penso:se con l'aria tirata va meglio è magra...devo ingrassare....ma nn penso sia li il problema perchè va ancora peggio con un getto più grande...quindi ho pensato che aspirasse aria....da dove?carburatore,collettore,cilindro o cortecchi dell'albero??

se non aspirasse aria ,al minimo dovrebbe girare pulita no?darebbe problemi al massimo perchè il getto potrebbe esser grande/piccolo giusto?il getto del minimo va bene originale?o per caso devo aumentare anche quello?

altri consigli?

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...