Luz Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Dal 15 al 27 agosto 2011 mi troverò in ferie in vespa sul lago di garda, qualcuno sa dirmi se c'è qualche raduno o qualche giro da fare in compagnia da quelle parti? Grazie in anticipo a chi risponderà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Dal 15 al 27 agosto 2011 mi troverò in ferie in vespa sul lago di garda, qualcuno sa dirmi se c'è qualche raduno o qualche giro da fare in compagnia da quelle parti?Grazie in anticipo a chi risponderà! Ciao! Prova a mandare un mp a vespon57! Daniela ps. Se sono a casa magari ti faccio fare qualche bel giro io! Ci si sente più avanti eventualmente ok? Riciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ci si sente più avanti eventualmente ok? Riciao! eventualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma và ...perfido! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma và ...perfido! he he Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luz Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Grazie per le dritta e per la solerte risposta Daniela! Eventualmente ci sentiamo più avanti. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Grazie per le dritta e per la solerte risposta Daniela!Eventualmente ci sentiamo più avanti. Ciao. ... eh eh eh eh eh eh eh eh... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2011 beh max a chi viene nelle mie zone mi fa piacere,se sono libera, far vedere un po' di bei posti..sai com'è... O forse no..decisamente no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini