Salvo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve sono da diversi anno che ho parcheggiato la mia vespa ( con polini 177 raccordo travasi allargata valvola volano allegerito carburatore 24 ecc), ma non ricordavo che avevo parcheggiata la vespa che il cilindro scampanellava che è una orchestra. Praticamente avevo preso diverse scaldate e dovrò rettificare, ma sono già alla terza rettifica e non so quanto convenga rifarlo nuovamente! Vedendo diversi gruppi termini, ho notato un cilindro in alluminio parmakit in alluminio! sembra abbastanza bucherellato e quindi dovrebbe raffreddare bene con miscela ed olio oltre che la resa ovviamente.! Qualcuno di voi lo ha testato? sapete dirmi qualcoa in temrini di resa? meglio del polini in ghisa? se le differenze sono poche preferisco il Polini che nel caso dovessi scaldare piuttosto che buttarlo si può sempre rettificare per un nuovo utilizzo.! grazie per le risposte ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve sono da diversi anno che ho parcheggiato la mia vespa ( con polini 177 raccordo travasi allargata valvola volano allegerito carburatore 24 ecc), ma non ricordavo che avevo parcheggiata la vespa che il cilindro scampanellava che è una orchestra. Praticamente avevo preso diverse scaldate e dovrò rettificare, ma sono già alla terza rettifica e non so quanto convenga rifarlo nuovamente! Vedendo diversi gruppi termini, ho notato un cilindro in alluminio parmakit in alluminio! sembra abbastanza bucherellato e quindi dovrebbe raffreddare bene con miscela ed olio oltre che la resa ovviamente.! Qualcuno di voi lo ha testato? sapete dirmi qualcoa in temrini di resa? meglio del polini in ghisa? se le differenze sono poche preferisco il Polini che nel caso dovessi scaldare piuttosto che buttarlo si può sempre rettificare per un nuovo utilizzo.! grazie per le risposte ciao dimenticvo qusto è ciò che ho visto, anche se mi hanno detto che ne una versione con candela centrale Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cilindri - CILINDRO PARMAKIT 177cc IN ALLUMINIO CANDELA LATERALE VESPA PX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Peccato tu abbia postato nella sezione sbagliata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Peccato tu abbia postato nella sezione sbagliata! Scusami hai ragione ho sbagliato telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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