Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve sono da diversi anno che ho parcheggiato la mia vespa ( con polini 177 raccordo travasi allargata valvola volano allegerito carburatore 24 ecc), ma non ricordavo che avevo parcheggiata la vespa che il cilindro scampanellava che è una orchestra.

Praticamente avevo preso diverse scaldate e dovrò rettificare, ma sono già alla terza rettifica e non so quanto convenga rifarlo nuovamente!

Vedendo diversi gruppi termini, ho notato un cilindro in alluminio parmakit in alluminio! sembra abbastanza bucherellato e quindi dovrebbe raffreddare bene con miscela ed olio oltre che la resa ovviamente.!

Qualcuno di voi lo ha testato? sapete dirmi qualcoa in temrini di resa?

meglio del polini in ghisa? se le differenze sono poche preferisco il Polini che nel caso dovessi scaldare piuttosto che buttarlo si può sempre rettificare per un nuovo utilizzo.!

grazie per le risposte

ciao

dimenticvo qusto è ciò che ho visto, anche se mi hanno detto che ne una versione con candela centrale

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cilindri - CILINDRO PARMAKIT 177cc IN ALLUMINIO CANDELA LATERALE VESPA PX

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ho appena montato il 177 tsv parmakit assolutamente p&P su una sprint veloce cambiando sl la marmitta , ho messo quella di un px. Ho appena finito il rodaggio e nn sn esperto di elaborazioni però posso dirti che rispetto a prima è decisamente meglio ( ovviamente ). Devo ancora finire di carburarla però ha una terza e quarta belle piene , la prima e seconda sn abbastanza murate penso sia per il tipo di scarico e per i rapporti originali , avevo provato la stessa configurazione ma con il 177 parmakit in ghisa e devo dire che in alluminio va di più , per quanto riguarda l' affidabilità e la durata posso sl aspettare e vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...