orlando1488 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ciao a tutti! non so se è la sezione giusta comunque, al mio pk a volte non arriva benzina al carburatore e non riesco a capire il perchè eppure il tubicino non è otturato...a volte arriva poi fa qualche metro e si spegne....come posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 il tubicino è inclinato e tagliato a lunghezza originale? se è troppo lungo oppure mal inclinato potrebbe dare molti dei seguenti sintomi da te elencati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando1488 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 il tubo e della lunghezza originale...ho provato anche a variare l'inclinazione pero niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando1488 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 poi si formano anche delle bolle d'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 se si formano delle bolle non è lungo a dovere oppure gli fai fare un giro non proprio corretto, per forza, altrimenti potresti avere ostruito il rubinetto nella parte interna al serbatoio(la colonnina filtrante) che eventualmente fosse devi smontare e pulire accuratamente con una chiave apposita oppure autocostruita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini