Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!!

avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un po di confusione nata da pareri discordanti letti su VOL.

ho da poco acquistato un 50ino n del 1965 num di telaio V5A1T 805** (luglio) e come tutti i felici possessori di questo modello appena ho iniziato a tirare insieme tutte le caratteristiche precise per il restauro mi sono perso.

le domande che mi sono posto sono le solite: colore forcella, mozzo, cerchi, copri ventola in tinta???

fanalino posteriore tutto plastica o come la I serie??? ecc ecc

Ora...leggendo vari post e siti direi che, anche se ancora unificata e non allungata, ma avendo gia lo sportellino con i due basculanti, i mozzi cerchi ecc siano in grigio alluminio solo se rossa e grigia ma anche se verde 301 in quanto num di telaio abbastanza alto.

Il fanalino in ogni caso come quello delle successive R e L. (vero o_O??)

Ma il problema è nato quando, per capirci di più, ho smontato il serbatoio alla ricerca del colore originale...sotto un bordeaux osceno ed un verde "uniposca" trovo quello che speravo.....verde 301!!! Penso: ottimo!!! è quello che più mi piace..si parte!!!!!!!!...ma non riuscendo a fermarmi e volendo approfondire (qsta volta voglio la targa oro) gratto ancora un pochino sotto il 301 ed ecco che nasce il REBUS: fondo nocciola 3000M....che secondo il 99% dei siti database di colori era solo per la 50 del 63.

Secondo voi è possibile??? sarà stata un fondo di magazzino del 63/64 immatr. nel 65???i database non sono attendibili??? o cos'altro???

Vi devo chiedere l'immenso favore di rispondermi alle domandone frequentissime fatte sopra in base al mio modello!!!

Solo voi potete aiutarmi!!!

Grazie mille per la collaborazione.....

W i vespisti!!!!! :D ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

innanzitutto grazie alfred... sei l'unico che mi ha risposto xD

grazie dell'informazione anche se restano mille dubbi..,,sto leggendo parecchi post su parecchi siti ma ancora non mi sono chiarito le idee... quella del 65 è il modello piu incasinato xD ho scritto anche una baggianata nel post iniziale :D

se mi riesci a dare info piu dettagliate te ne sarei grato...

la richiesta resta valida anche per gli altri...helppp!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...