kolkotz Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Salve ragazzi Non ho trovato una sezione di presentazione quindi questo è il mio primo post. Sono in attesa di riprendere la mia px dell'80. Ho dovuto portarla dal meccanico perchè aveva dei problemucci e per farla riguardare. Volevo chiedervi sde il preventivo che mi ha fatto sia congruo oppure no. Allora problemi: pedivella messa in moto piegata causa caduta. meccanismo messa in moto da cambiare perche non aggancia . ( di queasto mi ha detto che deve tagliare il pezzettoe estrarlo perche si è piegato all'interno. motore grippato ( lo ha riscontrato lui), anche se viaggiava lo stesso, quindi alesatura e pistone. freccie che rimanevano fisse. pulizia carburatore, freni e cavi ( frizione freni) da sostituire. e varie guarnizioni. mi ha chiesto 600 euro 300 pezzi + 300 manodopera. che ne pensate? chiaramente esentasse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midelt Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Estrarre un ventaglio/settore avviamento piegato è un lavoraccio. A me sembra quasi che ti chieda poco per la mdo e troppo per i pezzi (un pistone, i freni e un alberino avviamento). Non è che ti cambia anche i cuscinetti/frizione etc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kolkotz Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ciao. La lista è un po' piu' lunga. Dovrebbe portarmela . Quindi ci aggiorniamo quando ho tutto sottomano. Comunque non mi ha parlato della frizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 il prezzo mi sembra buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini