Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Sto programmando il restauro del mio px, ma oggi il mio carrozziere mi ha scombussolato tuti i piani!

Avevo intenzione di farla nero opaco, ma non credevo che esigesse una tale cura rispetto ad un colore normale!

Accantonato quindo il nero, a questo punto non so più di che colore farla.

Vi premetto che non è e non sarà mai storica, non mi interessa il colore originale e num me gustano le bicolori.

Quindi sotto con le idee, e se avete delle foto è pure meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde militare, anche perchè nero opaco devo farla io!!!

Scherzi a parte, per te vedrei meglio un colore pastello...o rosso....immagino vorrai montare quel megabauletto che ti hai adesso, credo si addica di più con colori classici non metallizzati.

Mi fa sballare il grigio della tua, mi posteresti una foto? Hai anche il codice colore per caso?

Un bel rosso scuro o il verdone come la ts di Svizzero, boh! Ogni 20 minuti cambio idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il tuo carrozziere trovi cosi complicato farla nero opaco....il mio carrozziere mi ha verniciato due telai sella con

il nero opaco catalizzato e sono venute talmente bene che alla mia domanda se ha dovuto tribolare per fare il colore

mi ha risposto che non ha assolutamente dovuto tribolare perchè è un colore che usa come fondo per i cofani delle

auto e che c'è già fatto e non costa neanche tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...