Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Sarò rapido ed indolore, visto che un pò di tempo fa qualche utente si era lamentato di Tonazzo, penso che lo stesso posso fare io per elogiare la rapidità e la professionalità con cui hanno curato i miei ordini.

Ho effettuato 2 ordini nel giro di 15 giorni:

1°ordine) spedito 1 giorni dopo la conferma e ricevuto il giorno successivo ore 14.

Sostanzialmente in poco più di 48 ore ricevevo il tutto.

2°ordine) spedito il giorno stesso ricevuto in meno di 24 ore

(ore 15 confermavo l'ordine ore 11.30 del giorno successivo ricevevo la merce.)

Ciao ciao...!

Bella Tonazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi con tonazzo......anzi devo fare un elogio il loro lavoro

bravi questi ragazzi....luca un pò meno, ma lui è gay......ha già fatto OUTING!

ottimo a sapersi che dovrei farmi un regalino per il compleanno tra poco (citazione)

Chissà come sarà contento Luca a sentirsi oggetto da "regalino"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente mi sono trovato molto bene e di ricambi ne compro sempre molti. per quanto riguarda gli errori di spedizione o le mancanze o altro, non ci sono mai stati problemi(il buon marco ha sempre risolto tutto)e sono sempre stati tempestivi. ci sono anche ulteriori sconti per i tesserati vespa club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto problemi con Tonazzo (semmai con la qualità di certi ricambi tipo il famoso 5 travasi, ma mai me li hanno spacciati per originali).

E continueranno a rivedermi, anche adesso che so che Luca è g@y ^__^

PS: Adesso mi spiego perchè a listino hanno i mutandoni in ghisa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...