vins83 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ciao a tutti!Sarò rapido ed indolore, visto che un pò di tempo fa qualche utente si era lamentato di Tonazzo, penso che lo stesso posso fare io per elogiare la rapidità e la professionalità con cui hanno curato i miei ordini. Ho effettuato 2 ordini nel giro di 15 giorni: 1°ordine) spedito 1 giorni dopo la conferma e ricevuto il giorno successivo ore 14. Sostanzialmente in poco più di 48 ore ricevevo il tutto. 2°ordine) spedito il giorno stesso ricevuto in meno di 24 ore (ore 15 confermavo l'ordine ore 11.30 del giorno successivo ricevevo la merce.) Ciao ciao...! Bella Tonazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 bell esempio di quando le critiche sono costruttive...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 mai avuto problemi con tonazzo......anzi devo fare un elogio il loro lavoro bravi questi ragazzi....luca un pò meno, ma lui è gay......ha già fatto OUTING! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeandroSpecial Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ottimo a sapersi che dovrei farmi un regalino per il compleanno tra poco:cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 mai avuto problemi con tonazzo......anzi devo fare un elogio il loro lavorobravi questi ragazzi....luca un pò meno, ma lui è gay......ha già fatto OUTING! ottimo a sapersi che dovrei farmi un regalino per il compleanno tra poco (citazione)Chissà come sarà contento Luca a sentirsi oggetto da "regalino"!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robokop Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 confermo (la professionalità e rapidità di Tonazzo) per il resto non sono interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 mi fa molto piacere leggere questi elogi perchè i miei prossimi acquisti avevo proprio intenzione di farli da tonazzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lineagotica1945 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 io devo dire che a livello di servizio sono un po' carenti. 4 ordini tutti incompleti ma disponibilissimi a rimendiare. Forse un po' più di attenzione non guasterebbe ma tutto sommato è ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robi 64 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 io personalmente mi sono trovato molto bene e di ricambi ne compro sempre molti. per quanto riguarda gli errori di spedizione o le mancanze o altro, non ci sono mai stati problemi(il buon marco ha sempre risolto tutto)e sono sempre stati tempestivi. ci sono anche ulteriori sconti per i tesserati vespa club. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Non ho mai avuto problemi con Tonazzo (semmai con la qualità di certi ricambi tipo il famoso 5 travasi, ma mai me li hanno spacciati per originali). E continueranno a rivedermi, anche adesso che so che Luca è g@y ^__^ PS: Adesso mi spiego perchè a listino hanno i mutandoni in ghisa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FranKesco Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Anche io mi trovo bene a comprare da tonazzo, ultimamente sono diventati anche più veloci a spedire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertoman Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 10+++++++++++++++++++++++ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 da tonazzo oltre i ricambi è buono pure il peperoncino............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini