Vai al contenuto

SONO FELICE... e quasi ora di usarla...ULTIMA PREOCCUPAZIONE

pippi15

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice.

Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI?

Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi?

posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Per la tempistica, dipende da alcuni fattori: quando è stata iscritta e se ti hanno concesso la targa di bronzo (in questo caso ci vogliono circa 2 mesi dall'iscrizione, altrimenti 2-3 settimane).

Il collaudo va fatto, generalmente, presso la motorizzazione della provincia di residenza, ma dipende dal tipo di pratica, se devi fare una reimmatricolazione, allora il collaudo va fatto nella provincia del meccanico che ha fatto l'ultima certificazione dei lavori eseguiti a regola d'arte.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa era radiata d'ufficio ma sprovvista di documenti, ma avevo la targa. (in questo caso la dichiarazione me la fatta un meccanico di torino quindi devo andare a torino)

Ma ho paura di aver fatto una cazzata la targa era brutta e lo rifatta, riverniciandola (molto bella pero ho paura che in motorizzazione mi facciano casini) cosa devo fare? ci provo ad andare in motizzazione cosi oppure devo richiedere una nuova targa in questo caso devo comunicarlo in fmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...