Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.come ogni anno sono in vacanza nella mia isola d elba con la mia vespa gt del '68! Ho un problema al motore visto che appena metto la terza,e solo in terza, il motore comincia a fare un rumore metallico( stile lo sbattere dei barattoli)! Non ho ne gli attrezzi per poter smontare ne li spazio quindi mi devo per forza rivolgere ad un meccanico...

Qualcuno che ha già avuto un problema simile e/o qualcuno che sa consigliarmi un meccanico all elba??

Ps: sono di marciana

Ps; sono con l iPhone e il segnale non è il massimo, scusate x alcuni errori e/o sbaglio di sezione!!

Modificato da flachi1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao flachi1988 posso consigliarti il mio amico Angelini Vittorio del Vespa Club Elba, restaura vespe e ripara scooter, lo trovi a Procchio in centro sulla strada principale, via delle Ginestre mi pare, in un chiosco che prima era una stazione della Esso, puoi anche dirgli che ti ho mandato io da lui, saluti da Massimiliano "il rappresentante di Firenze" in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...