Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devo restaurare una 50 special di circa 25 anni fa ... era tenuta in un garage dove c'erano anche dei topi quindi ce la possibilità che ci siano dei fili o dei tubi mangiati... ? la vespa quando è stata lasciata li era perfettamente funzionante in tutto e per tutto... (poichè era di mio padre) adesso vorrei restaurarla ma senza spendere tanto vorrei fare un restauro "fai da te" da dove comincio ? candela carburatore ? boooo è difficile smontare il carburatore ? quali altri problemi potrei avere ?

Ah dimenticavo non possiedo le CHIAVI!

esiste un manuale o qualcosa del genere?

RIPETO LA VESPA ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE QUANDO è STATA LASCIATA LI ....

Grazie mille ragazziiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inizio con il darti il benvenuto su VOL.Dai prima una bella lavata e ripulita generale e poi consulta questo sito Palli Vespa page dove trovi tutto il sapere necessario con foto e spiegazioni dettagliate riguardanti piccoli e grandi interventi di manutenzione delle vespe.Ti consiglio di svuotare il serbatoio se c'è roba dentro,pulire il carburo e controllare se il rubinetto benzina funziona,una candela nuova dopo aver controllato che ci sia corrente e dopo due o tre pedalate dovrebbe tornare dall'oltretomba.Quali chiavi ti mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con il darti il benvenuto su VOL.Dai prima una bella lavata e ripulita generale e poi consulta questo sito Palli Vespa page dove trovi tutto il sapere necessario con foto e spiegazioni dettagliate riguardanti piccoli e grandi interventi di manutenzione delle vespe.Ti consiglio di svuotare il serbatoio se c'è roba dentro,pulire il carburo e controllare se il rubinetto benzina funziona,una candela nuova dopo aver controllato che ci sia corrente e dopo due o tre pedalate dovrebbe tornare dall'oltretomba.Quali chiavi ti mancano?

grazie mille le chiavi mi mancano tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...