Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ma si tratta di una serie a fascicoli?

Cmq ne approfitto per chiedere consigli su un libro definitivo sulla Vespa in generale,

qualche anno fa mi è stato regalato con tantissimo piacere il libro Vespa Ed Giunti della serie tanto fumo e niente arrosto, per dirvi non viene menzionata nemmeno la 50 Special e in copertina c'è la gt200!

C'è una nuova edizione sempre pessima, ma sinceramente cercavo un manuale "tecnico" ed uno "sociale" ho visto qualcosa alla feltrinelli online ma non so come siano realmente, consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie Jaguar! Certo in pdf è una grande comodità però mi piacerebbe farmi una mini biblioteca vespistica, non esagerata ma per conoscerla un pò meglio nel profondo mare che sono tutti i suoi modelli!

Per sociale intendo il fenomeno Vespa che al di fuori dell'ambito tecnico, ha letteralmente investito il mondo, dal puro design al romanticismo che ha ispirato registi e magari [mi piacerebbe tanto saperlo!!] fotografi! Purtroppo non ho ancora trovato qualcosa che riesca a soddisfarmi visto che molti volumi sono come avevo forse scritto prima, un pò banali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata su un sito che stranamente permette la visione senza il download, è davvero completo anche se in alcune parti è come dire "vago" e non capisco sinceramente a cosa servano gli esplosi alla fine se non ci sono i codici di riferimento dei singoli ricambi, cosa che per alcune ricerche spesso è indispensabile... Per vedere com'è fatto il motore dentro? :confused:

Magari un giorno dopo aver comprato altri libri, prenderò giusto questo sul PX e se c'è, visto che personalmente non ho controllato, il fascicolo sulla 50/50Special, comunque concordo probabilmente il prezzo è eccessivo e non rivela nulla di particolarmente interessante, anche se resta un ottimo manuale soprattutto ben rilegato _nonvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...