asar_buffer Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ciao, dovrei elaborare un Pk N e tra le altre cose, cambio ovviamente cilindro e pistone, avevo pensato ad un kit polini... Al massimo che cilindrata ci sta a livello proprio di spazio? Se non sbaglio non oltre il 90? Grazie e ciao Asar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 102 115 in corsa corta... 130 corsa lunga....se non intendi aprire i carter e quindi non cambi neanche i rapporti metti un bel 75....altrimenti ti trovi una vespa che urla tantissimo ma non va una cippa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asar_buffer Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 grazie per la risposta. Mi spiego meglio. La vespa ha già i rapporti allungati e monta un 19 come carburo. Anni fa è stato smontato cilinfro e pistone per poi cambiarli ma non l'ho mai fatto ed avendo fatto un trasloco non ho più a disposizione i pezzi (tanto sarebbero stati da cambiare). Quindi per farla breve, non mi ricordo cosa ci fosse su e in vista di un acquisto volevo essere sicuro di mettere una cosa valida ma che stesse dentro come spazio... Spero di essermi spiegato meglio... quindi 102 va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 che rapporti monta di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asar_buffer Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Mi chiedi troppo... Purtroppo non lo so. Se non ricordo male prima di cilindro montava un polini 102. Possibile? Ci sta? Come motore andava alla grande, espansione leo vinci e il resto te l'ho scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Scopriamo i rapporti della Vespa senza aprire il motore. Controlla così ci fai sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 comunque se sono già allungati e ne sei sicuro monta pure il 102.... però io una revisione generale la farei..parlo dei cuscinetti di banco...non sono eterni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asar_buffer Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 E' che non volevo aprire il motore e, se non sbaglio, i cuscinetti sono interni e ben difficili da togliere... no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma no dai....non sara' mica quella la difficolta'!!!! al massimo smadonni un po' ma ce la fai....se non vuoi aprire segui il consiglio di chopin94 e scopri i rapporti che hai...poi ne parliamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asar_buffer Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Posso fare una domanda del cavolo? Da cosa capisco che rapporti ho? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 SEGUENDO la guida che ho linkato prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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