Vai al contenuto

50 special tutto pronto per il collaudo poi saltato

Spebbi

Messaggi raccomandati

Ho una 50 special, che ha un foglietto come libretto che è illeggibile perche usuratissimo.

Allora vado in agenzia per farmi gli incartamenti visto che sono incasinatissimo con il lavoro e mi dicono che bisogna portarla al collaudo per fare il libretto nuovo ed avere il targhino, e mi prenota il collaudo.

Tutti i versamenti fatti etc. Il problema è che in quella data non posso andarci e così salta la prima data.

Non so se è sempre così ma a savona si va solo il mercoledi e su prenotazione.

Allora riprenoto per oggi ma sta mattina, solito fortunello, mi si ammala la babysitter e devo stare a casa e mi salta di nuovo.

Visto che la vespa io non la userò mai (non che non uso le Vespe, intendo che ne ho altre e la special mi piace poco) e mia moglie che fa fatica ad accenderla ha deciso di andare in scooter, ho deciso di darla al mio vicino di casa che in pratica la usa per fare 500 metri da casa alle campagne.

Ci chiedevamo quindi se i fogli che ho fatto servono a qualcosa o posso venderla buttandoli via come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...