Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, questo nuovo motore lo ho sognato per anni..

dite che sarà possibile ottenere un motore affidabile se utilizzato plug & play con adeguamento dei semplici getti (e carbu SI24 mix)

eventualmente travasi limati..

Col 177 plug & play ho avuto la miglior esperienza della mia vita..sarà possibile altrettanto?

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in una recensione di scooter center(riportata su et3.it) che lo si puo' montare tranquillamente cosi' p&p, perchè è stato testato cosi'.

Io attualmente ho il Pinascone in c.60 e mi è balenata l'idea di togliere il mio gt tenendo la testa pinasco VRH,basettare sotto di 1,5mm,mettere l'anticipo adeguato e via...finchè dovro' aprire il blocco per cambiare la crociera,allora raccordero'.

Dite che sarebbe osare troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, anche la mia iddea e montarlo ma io ho gia' i travasi aperti per il malossi

e gia li' qualcosa passa ma di questa cosa ne ho gia' parlato su un'altra discussione

http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/85462-lavori-travasi-malossi210-polini-allu208-combaciano.html

Ciao e buon polini

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta ho un motore originale piu uno gia lavorato per polini 208 ghisa piu c60, primaria, testa con squish 1,5 worb5 e padellino ma quest'ultimo con carbu originale 24mix mi ha fatto impazzire in fatto di carburazione e non lo voglio piu vedere (aveva anche un cambio 5 rapporti di cui ho sgranato 2a e 4a per via dei cavalli in piu...ma lasciamo stare..)..l'indecisione era appunto se montarlo sul 200 originale o rifare il secondo motore in configurazione plug&play ed in quel caso i travasi ci sono già..

Se qlc poi mi vuole dare una mano a convincermi e volesse fare cambio tra :

polini 208 ghisa usato + testa worb5 con squish da 1,5 + c60 anticipato i

n cambio di

una testa per il polini alluminio che credo sia diametro 69 anzichè 68.5 e un normale c57 in buono stato (anticipato o meno fa poca differenza..) sappiate che ci possiamo sentire via MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...