francovespa Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Salve a tutti, dopo 25 anni e quasi 120000 km il mio arcobaleno 125 mi ha lasciato a piedi: riportato a casa col furgone, comincio a smanettarci sopra e mi accordo che non arriva corrente alla candela. Qualcuno mi sa dire quale dei fili che vanno nella centralina è quello della bassa tensione cosi' da vedere se il problema sta dalla centralina alla candela, oppure se la corrente non arriva proprio alla centralina ( prima di togliere il volano per vedere se eventualmente è il pick up dell'accenzione)? qualcuno nel fare questi controlli mi sa dare qualche dritta? grazie attendo fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francovespa Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 ...aggiungo che dopo molto la vespa va in moto e dopo un po si spegne e non riparte piu'. come si puo' controllare eventualmente se ci sono problemi al piatto statore? Aggiungo che penso non sia un problema di centralina perchè è stata cambiata l'anno scorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini