xbusax Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti!! sto restaurando uno specialino quando mi accorgo che l'ingranaggio della messa in moto ha sfondato la parte di carter dove va ad innestarsi, probabilmente dopo una caduta fatta da chissa' chi e soprattutto chissa' quando... Ora ho portato il carter a far sistemare da un tipo che produce carter per la MV Agusta... Lui mi ha detto che non c'è problema e me lo sistema, ma mi sorge un dubbio: che profondita' deve avere questa nicchia? Non vorrei che me lo faccia troppo fondo o troppo corto. qualcuno mi sa dare sta benedetta mmisura? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee C B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xbusax Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ... Magari qualcuno ha un carter smontato per dare una misuratina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Se non hai fretta,quando torno in italia misuro volentieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini