Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve e ben ritrovati.

gli obblighi familiari mi costringono a dover andare per qualche giorno giù in toscana, e mi sono detto...."perchè no, ...ci vado con la mia cosa, così almeno l'obligo diventa un piacere".

credo che scenderò nei primi giorni del mese di agosto. parto da venezia, c'è qualcuno che segue quella tratta? così...per condividere questa piccola traversata

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

bravo hai fatto bene a prendere la vespa,ecco quello che ti ci vuole..

toscana in vespa! itinerari insoliti nel cuore della regione.

buone vacanze

veramente non l'ho mai lasciata e questo mi sta comportando qualche problema con la mia compagna.ho casa vicino siena. penso che girerò per il chianti e farò una puntata al mare. ho tre giorni di cui l'ultimo giorno e per il rientro...calli sotto il culo e tanti km, come piace a me. a fine agosto farò un'altro giro forse trieste & co. e poi spero di esserci per l'ultimo raid dell'anno (.....ho rifiutato il trasferimento ad 1,5 km da casa....perchè altrimenti non potrei più farmi 90km al giorno in vespa.... ma non ditelo a nessuno....)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato! 815km...e culo quadrato con molti calli. 10giorni e riparto per la lombardia...con sosta birra a menabro. poi ancora col culo sulla sella verso trieste a fine mese. non riesco più a fermarmi......la mia cosa si comporta bene e non mi ha dato nessun problema....la marmitta riscalda un pò..

Modificato da la cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...