Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto su Vol _ok1

se vuoi puoi postarci una foto anche della tua FB del 54.......gradiremo :cool::cool::cool:

Io per la mia vespa bacchetta la faccio al 4%.........l'ho fatta al 5% in rodaggio per i primi km, con gli olii di adesso il 4% basta e avanza.........poi come tu hai premesso ci sono molti pareri....:cool:

ciao Mike66

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Bellissimo restauro, però devi cambiare il cavalletto e le scarpette con uno per questo modello con la gamba piegata e cambia le fascette del cavalletto che sono chiaramente consumate e ti fanno stare il cavalletto troppo inclinato all'avanti. Metti il gancio portaborse nel bullone nel puntone della sella. Sostituisci i due bulloni forati con spinetta della leva di messa in moto con due normali bulloni senza grammatura da 7 mm. e la rondella doppia con linguette.

La miscela la puoi fare al 4% usando dell'olio sintetico da scooter, non del tipo racing però.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel GS 150 che andava al 6% la faccio al 4% con olio semisint e il motore del GS gira di più

del VM2.....sulla V32 la faccio tranquillamente al 3%, sempre con olio semisint e il motore

non gira una fava in confronto al GS....l'importante è che in sede di rettifica il tornitore

abbia dato la giusta (lasca) tolleranza tra il pistone (100% GOL) e il cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...