vespa1954 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Posseggo una VM2T del 54 restaurata benissimo motore nuovo di pacca,cortesemente chi mi sà dire la precisa percentuale di miscela da fare,cè una confusione tra i furmisti,chi asserisce .meglio il 5% il3% cè chi dice al 2%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike66 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Ciao e benvenuto su Vol se vuoi puoi postarci una foto anche della tua FB del 54.......gradiremo Io per la mia vespa bacchetta la faccio al 4%.........l'ho fatta al 5% in rodaggio per i primi km, con gli olii di adesso il 4% basta e avanza.........poi come tu hai premesso ci sono molti pareri.... ciao Mike66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa1954 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 [ATTACH=CONFIG]50540[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa1954 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 [ATTACH=CONFIG]50542[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50542[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Bellissimo restauro, però devi cambiare il cavalletto e le scarpette con uno per questo modello con la gamba piegata e cambia le fascette del cavalletto che sono chiaramente consumate e ti fanno stare il cavalletto troppo inclinato all'avanti. Metti il gancio portaborse nel bullone nel puntone della sella. Sostituisci i due bulloni forati con spinetta della leva di messa in moto con due normali bulloni senza grammatura da 7 mm. e la rondella doppia con linguette. La miscela la puoi fare al 4% usando dell'olio sintetico da scooter, non del tipo racing però. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unknown Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Nel GS 150 che andava al 6% la faccio al 4% con olio semisint e il motore del GS gira di più del VM2.....sulla V32 la faccio tranquillamente al 3%, sempre con olio semisint e il motore non gira una fava in confronto al GS....l'importante è che in sede di rettifica il tornitore abbia dato la giusta (lasca) tolleranza tra il pistone (100% GOL) e il cilindro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike66 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 [ATTACH=CONFIG]50540[/ATTACH] Complimenti per la VM2......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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