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gt ghisa e alluminio per due travasi, l'albero anticipato dovra' uscire tra poco!! poi ci sono marmitte pinasco sempre per le due travasi se no ne trovi a milioni di marmitte in giro...per i rapporti penso puoi mettere quelli del 200 ma devi mettere tutto il cambio nuovo e togliere quello vecchio anche perche' il suo cambio originale e' un po' cortino, e gia' che ci sei ci monti un bel vrx 24 della pinasco!

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Secondo me è meglio che monti un motore completo del 200,il motore del gl non è uguale al px cambiano tante cose, multiplo alberino del multiplo altezza del mozetto frizione ecc.e l'espansione va ha finire contro il cofano o se tagli il silenziatore va sotto e mollegiando te lo abrustolisce per bene!quindi un motore completo 200 con padella!

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  • 1 mese dopo...
visto che la pinasco vende il kit per il p 150 x credi che vada bene per il gl

Sono Kit 177 a tre travasi, quindi o apri il terzo travaso nel carter (SACRILEGIO) oppure come ti hanno già detto prendi un GT 177 per due travasi, se proprio hai voglia di elaborazione sulla tua vecchietta, personalmente mi limitarei ad un carbuartore 20/20, filtro del 200 e padellino PX, oppure una replica Abarth, tutto reversibile rapidamente, ma che ti farebbe toccare e superare i 95.

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  • 3 settimane dopo...

Bello questo forum concorrenter!!!ma scusa, questo vfs dose si potra' trovare??scusa ma sono intesessto in quanto sono a favore dell si rispetto ai phbh o alltro anche pershe con si sono sempre anda5to bene mentre con il phbh 30 dopo milioni di litri di benzina non ho mai visto grandissimi risultati e con la config attuale dovrei montare una pompa, pero' lo ammetto non sopportio la vespa con le scocche quindi siccome sciusce' e sciurbi en se peu, mi tengo l'si !!

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Metti il nuovo kit Pinasco in alluminio per 2 travasi, carburatore 20/20, filtro T5 lavorato, padellino SIP ROAD, albero anticipato specifico e, con una buona messa a punto della carburazione ed una adeguata primaria hai un mezzo piuttosto vivace in piena sicurezza.

Racing Crankshaft SERIE PRO | SIP-Scootershop.com

Modificato da uferrari
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Metti il nuovo kit Pinasco in alluminio per 2 travasi, carburatore 20/20, filtro T5 lavorato, padellino SIP ROAD, albero anticipato specifico e, con una buona messa a punto della carburazione ed una adeguata primaria hai un mezzo piuttosto vivace in piena sicurezza.

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Quell' albero è da evitare come la peste è troppo ritardato in chiusura e da moltissimo rifiuto anche con valvola originale prendi un' originale e te lo lavori

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Quell' albero è da evitare come la peste è troppo ritardato in chiusura e da moltissimo rifiuto anche con valvola originale prendi un' originale e te lo lavori

Concordo anch'io con Damiano. Se puoi, lavora un pochino l'originale ( sulla mia 125 Super pensavo di anticipare 5mm e ritardare altrettanto, non di più) e fallo rimbiellare.

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  • 2 settimane dopo...

salve a tutti ragazzi!! spero di essere nel forum giusto per la mia domanda!!..vorrei chiedere alcune delucidazioni riguardo la vespa che sto riportando in vita...possiedo una vespa gl 150 del 62..solo che il genio che possedeva questa vespa ha apportato una piccola midifica per rimodernizzarla...in pratica ha tagliato la coda per farla diventare px..per non parlare del naso tagliato con il flex..in pratica un lavoraccio...ma ho risolto tutto con l acquisto di un telaio sprint ..che tecnicamente è lo stesso e con il buon lavoro del mio carrozziere sono riuscito a riportare in perfette condizioni il telaio..adesso però mi sorge un dubbio, e possibile montare il motore originale px sul telaio della mia gl? e per quanto riguarda i miei acquisti (80% on line)tipo impianto elettrico,fili ecc ecc su cosa mi devo basare sul telaio della gl o sul motore px?

grazie in anticipo per avermi dedicato il vostro tempo

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salve a tutti ragazzi!! spero di essere nel forum giusto per la mia domanda!!..vorrei chiedere alcune delucidazioni riguardo la vespa che sto riportando in vita...possiedo una vespa gl 150 del 62..solo che il genio che possedeva questa vespa ha apportato una piccola midifica per rimodernizzarla...in pratica ha tagliato la coda per farla diventare px..per non parlare del naso tagliato con il flex..in pratica un lavoraccio...ma ho risolto tutto con l acquisto di un telaio sprint ..che tecnicamente è lo stesso e con il buon lavoro del mio carrozziere sono riuscito a riportare in perfette condizioni il telaio..adesso però mi sorge un dubbio, e possibile montare il motore originale px sul telaio della mia gl? e per quanto riguarda i miei acquisti (80% on line)tipo impianto elettrico,fili ecc ecc su cosa mi devo basare sul telaio della gl o sul motore px?

grazie in anticipo per avermi dedicato il vostro tempo

Tutto è possibile,il motore del px ci sta, ma ha un altra sigla,impianto eletrico a 12v e completamente diverso compreso rapporti cambio.sicuramente la soluzione sarebbe il suo motore e certamente impianto del gl non del px non va nel telaio

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  • 1 anno dopo...

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