Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quest'estate parto da solo vado in spagna potogallo gibilterra, si, nei miei pensieri!

Giovedì 28, stavo andando all'aperitivo pre partenza dei landi a como e su un bel rettilineo andavo attorno ai 70 all'ora, all'improvviso mi trovo una macchina di traverso sulla strada che fa inversione a u, freno, scalo, ma niente dentro in pieno nella portiera lato passeggero!

La striscia sulla strada è continua e quindi mi sa che ho ragione io, la vespa è registro storico quindi niente storie, vespa: forcella e parafango andati, scudo un po stortato e ferie a fanculo!

_suicidio_

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Quest'estate parto da solo vado in spagna potogallo gibilterra, si, nei miei pensieri!

Giovedì 28, stavo andando all'aperitivo pre partenza dei landi a como e su un bel rettilineo andavo attorno ai 70 all'ora, all'improvviso mi trovo una macchina di traverso sulla strada che fa inversione a u, freno, scalo, ma niente dentro in pieno nella portiera lato passeggero!

La striscia sulla strada è continua e quindi mi sa che ho ragione io, la vespa è registro storico quindi niente storie, vespa: forcella e parafango andati, scudo un po stortato e ferie a fanculo!

_suicidio_

Ma te stai bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicuratore quando ha visto la constatazione ha detto: se non abbiamo ragione in questo caso chiudo l'agenzia!

Adesso aspetto il perito che vuole vederla in questi giorni e se mida ragione al 100 percento vado alla piaggio e tutto nuovo di pacca ah ah ah ah, almeno mi consolo così! Sabato pomeriggio su rai1 c'erano quei due che girano il mondo con due ducati, dreams road, stavano facendo il giro preciso che volevo fare io in spagna, non avete idea di che giramento di coglioni_ok1_nooo__nooo_

Link al commento
Condividi su altri siti

drea! mi collego per rinfrancarmi lo spirito e che mi tocca leggere? ti pensavo a macinar chilometri e invece... forza e coraggio e a presto di nuovo in sella!

ciao!

purtroppo è andata così, te sei a casa?

settimana prossima avrei intenzione di andare a farmi un giretto sullo stelvio, tanto per gradire, ovviamente col 50 special visto che per ora ho solo questa vespa! se ti va di farmi compagnia fammi sapere:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...