400m87 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Salve a tutti, sono possessore di un px125e, che acquistai l'anno scorso dopo che diversi utenti mi avevano gentilmente consigliato della bontà dell'affare. Oggi mi trovo con un po' di soldi da "investire", e ho la possibilità di acquistare un t5 rosso (credo modello Pole Position), in ottimo stato. Il prezzo è meno di 1000 ma si può trattare. Ebbene, considerando che sta bene sia di motore che di carrozzeria, e considerando che non acquisto nulla a prezzo di mercato, sino a quale ammontare posso considerarlo un affare? grazie mille in anticipo e buon sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Servirebbero foto per capire come è messo, e se monta i particolari giusti. Se dici che è a posto, a meno di 1000 euro io fossi in te lo prenderei al volo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
400m87 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Tutto originale...Se riesco metto qualche foto..Io pensavo sui 600, ma la vedo dura...Forse 800 è più sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 A questa cifra c'e' poco da rifletterci su, se ha almeno il suo cilindro originale in alluminio e il resto è messo decentemente passa subito all'acquisto perchè normalmente i prezzi richiesti per una T5 sono di molto più elevati. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
400m87 Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Parlato col proprietario, ha detto che non scende sotto i 900....Ha cambiato fasce e cuscinetti dato che è ferma da due anni....Mi appello alla vostra sapienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Se è come l'hai descritta, 900 mi sembra meno di 1000, quindi è "un buon investimento" per usare le tue parole. Se vuoi essere più sicuro, posta le foto! Sennò lascia stare e girami il contatto che la prendo io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Cmq verifica prima che abbia su il suo cilindro originale..altrimenti 900 € sono un pò tantinelli... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaggio Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 come ti hanno già detto se il gruppo termico è originale e in generale non è messo male prendilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 A questo punto mi sorge un dubbio: come si fa a controllare che abbia il suo cilindro? Bisogna smontare qualcosa? Giusto che se mi dovesse capitare un domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) A questo punto mi sorge un dubbio: come si fa a controllare che abbia il suo cilindro?Bisogna smontare qualcosa? Giusto che se mi dovesse capitare un domani... pieghi la vespa e guardi sotto dov'è attaccata la marmitta.. sperando non ci sia un kg di morchia.. se è alluminio al 95 % è il suo cilindro.. controlla anche che la sella sia ok visto che non si trova e che abbia al sua marmitta ( costa un patrimonio) e non la solita sito plus ( di lato si vede il codice piaggio di 4 cifre la sito non l'ha ) Modificato 1 Agosto 2011 da Largo...Ciospe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaggio Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 inoltre il cilindro ha le alette di raffreddamento di un disegno particolare...per controllare che il cilindro sia di alluminio e non di ghisa portati una calamita! quoto uno per la sella e la marmitta...la sella l ho trovata ma per la marmitta ti sparano cifre esorbitanti e per questo ho ripiegato su di una sitoplus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
400m87 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato. Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente! Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 non so da dove scrivi... ma nel resto d' italia un T5 sotto i 1000 è un ottimo prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato.Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente! Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza! A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco. Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco.Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione. Ciao FC Parole sacrosante... Come avevo scritto, potrei prenderla io. Di dove sei? Scrivimi in privato dal profilo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ah, per la cronaca, nessun messaggio da 400m87, nonostante io gli abbia anche scritto in privato. Evviva la solidarietà tra vespisti!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nino48 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Se non risponde era una bufala a 900€ c'era poco da pensarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T5°dan Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Io per la cronaca ho pagato una t5 dell'85 (con revisione fatta a maggio 2011) 1600€, qualche piccolo intervento sulla carrozzeria ma il motore è ok. Zona Roma nord. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini