Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono possessore di un px125e, che acquistai l'anno scorso dopo che diversi utenti mi avevano gentilmente consigliato della bontà dell'affare.

Oggi mi trovo con un po' di soldi da "investire", e ho la possibilità di acquistare un t5 rosso (credo modello Pole Position), in ottimo stato.

Il prezzo è meno di 1000 ma si può trattare.

Ebbene, considerando che sta bene sia di motore che di carrozzeria, e considerando che non acquisto nulla a prezzo di mercato, sino a quale ammontare posso considerarlo un affare?

grazie mille in anticipo e buon sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sorge un dubbio: come si fa a controllare che abbia il suo cilindro?

Bisogna smontare qualcosa?

Giusto che se mi dovesse capitare un domani...

pieghi la vespa e guardi sotto dov'è attaccata la marmitta.. sperando non ci sia un kg di morchia.. se è alluminio al 95 % è il suo cilindro..

controlla anche che la sella sia ok visto che non si trova e che abbia al sua marmitta ( costa un patrimonio) e non la solita sito plus ( di lato si vede il codice piaggio di 4 cifre la sito non l'ha )

Modificato da Largo...Ciospe!
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre il cilindro ha le alette di raffreddamento di un disegno particolare...per controllare che il cilindro sia di alluminio e non di ghisa portati una calamita!

quoto uno per la sella e la marmitta...la sella l ho trovata ma per la marmitta ti sparano cifre esorbitanti e per questo ho ripiegato su di una sitoplus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato.

Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente!

Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato.

Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente!

Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza!

A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco.

Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco.

Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione.

Ciao FC

Parole sacrosante...

Come avevo scritto, potrei prenderla io. Di dove sei?

Scrivimi in privato dal profilo, grazie. _ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...